Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioShock sarebbe perfetto come serie TV per lo Hughie di The Boys

Un film sarebbe troppo poco.

A un certo punto, c'era un film di Bioshock in fase di sviluppo che non è mai decollato, ma la star di The Boys Jack Quaid pensa che sarebbe una grande idea; l'attore crede che l'unico modo per scrivere al meglio la storia della trilogia sia farlo come una serie TV di prestigio come Game of Thrones, Watchmen o The Boys stesso.

Non dicendo di voler far parte necessariamente di una potenziale serie, Quaid ha già un'idea abbastanza solida di cosa vorrebbe da un progetto basato sul franchise.

Alla domanda da dove avrebbe iniziato una serie TV, Quaid ha ammesso che il punto più facile da dove iniziare è probabilmente Bioshock Infinite. Il terzo gioco della serie, quello più autonomo.

"Penso che dovrebbero fare uno show televisivo su Bioshock", ha detto Quaid a ComicBook.com insistendo sul fatto che un "film è troppo piccolo".

Quaid non è l'unica persona che vorrebbe vedere Bioshock sullo schermo; Lo scrittore di Mortal Kombat Greg Russo ha recentemente dichiarato a ComicBook.com che sarebbe molto felice di lavorare a un film basato sulla proprietà.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti