Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare è a favore delle critiche dei fan

"E' un media interattivo, per questo avete diritto di dire la vostra."

Nonostante sia stata fatta oggetto di pesanti critiche con Mass Effect 3 e Dragon Age 2, BioWare sostiene che le critiche dei fan sono fondamentali per lo sviluppo dei suoi progetti, per questo li ha coinvolti sul futuro della serie Dragon Age.

In breve il development director di BioWare Montreal Dorian Kieken crede che ascoltare i fan dia sempre buoni frutti, ovviamente ascoltando quello che dicono con un approccio bilanciato.

"E' una linea sottile quella che separa i giudizi sensati da quelli "di pancia", ma seguirla è salutare. Penso rappresenti bene quello che sono i videogiochi. E' un media interattivo, quindi è giusto che esprimiate quello che sentite."

Inoltre Kieken ha detto che nonostante ora facciano parte di EA, Bioware deve stare attenta alla sua stabilità finanziaria: "Abbiamo appena prodotto due titoli in fila, molto costosi, che non sono andati come pensavamo: dobbiamo stare attenti."

E se persino Bioware è in crisi, si salvi chi può!

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti

More News

Ultimi Articoli