Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioware parla della possibilità di lavorare ad un nuovo Star Wars

Sarebbe bello in effetti.

Bioware è famosa per le saghe di Dragon Age e Mass Effect ma forse non tutti sanno che nei lontani anni 2000 hanno portato sui nostri schermi l'eccellente Star Wars: Knights of the Old Republic (KOTOR), gioco che pesca a piene mani dai classici GDR cartacei.

Molti fan chiesero un nuovo titolo (dopo Knights of the Old Republic 2) ma l'uscita di un MMORPG mise in chiaro la linea del publisher, EA.

Come riporta Gamingbolt, durante un'intervista Casey Hudsonm di Bioware ha parlato della possibilità dello studio di lavorare su un nuovo KOTOR:

"Ci sono così tanti giochi che come studio vorremmo fare, ma fare un bel gioco oggi richiederebbe molte risorse di Bioware, e siamo anche abbastanza grandi come studio. Ci sono molti giochi che vorremmo fare ma purtroppo non possiamo farli tutti, quindi dobbiamo sceglierne alcuni e portarli avanti. Ho sempre amato Star Wars, ho amato fare Knights of the Old Republic.. Quindi cerchiamo sempre di capire cosa ci sarà in futuro."

Certo sarebbe bello vedere un nuovo seguito della saga di KOTOR, ma dopo i polveroni con Mass Effect Andromeda non pochi fan sarebbero preoccupati.

Voi cosa ne pensate? Vorreste lasciar riposare la saga o dare un'occasione ai ragazzi di Bioware?

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti