Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Friday 2017: in offerta il Kindle Paperwhite e i Tablet Fire HD 8 e Fire 7

Scopriamo insieme le promozioni.

Nel nostro articolo principale dedicato al Black Friday 2017 vi stiamo riportando tutte le migliori offerte, tra queste vi segnaliamo anche quelle relative all'E-reader Kindle Paperwhite e ai Tablet Fire HD 8 e Fire 7.

E-reader Kindle Paperwhite, con schermo ad alta risoluzione da 300 ppi, la più alta su un e-reader, può risultare una grande occasione per leggere come su carta stampata ad un prezzo imperdibile. Il prodotto è ora disponibile con Bookerly creato per leggere comodamente e con facilità il testo in qualsiasi dimensione e con luce integrata regolabile per leggere di giorno e di notte. A differenza dei tablet, lo schermo è senza riflessi anche alla luce diretta del sole e con una singola carica la batteria dura settimane. Più leggero della maggior parte dei libri tascabili, può contenere migliaia di eBook potrà essere vostro al prezzo di 99,99 Euro, invece che al prezzo iniziale di 129,99 Euro.

Il nuovo Tablet Fire HD 8, con batteria che dura fino a 12 ore, uno straordinario schermo HD da 8", processore quad-core da 1,3 GHz, 1.5 GB di RAM, Dolby Audio e memoria interna da 16 o 32 GB, più uno slot per microSD per espandere lo spazio di archiviazione fino a 256 GB, può essere vostro per 79,99 Euro invece di 109,99 Euro.

Infine il Tablet Fire 7, con schermo IPS da 7" per un maggiore contrasto e testi più nitidi, processore quad-core da 1,3 GHz e batteria che dura fino a 8 ore, memoria interna da 8 o 16 GB, più uno slot per microSD per espandere lo spazio di archiviazione fino a 256 GB, potrà essere vostro per 49,99 Euro invece di 69,99 Euro.

Che ne pensate di queste offerte?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti