Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Myth: Wu Kong pensato come una trilogia? Tanti dettagli in un'intervista agli sviluppatori

Un progetto che affascina.

Black Myth: Wu Kong è il gioco del momento che ha affascinato un sacco di fan. Dal suo reveal i giocatori hanno sperato di poter mettere le mani su questo misterioso titolo. Ma cosa sappiamo esattamente? Molto poco, almeno fino ad oggi. Su ResetEra è stata pubblicata un'intervista fatta da un canale YouTube cinese in cui gli sviluppatori parlano di questo gioco.

Attualmente lo studio di sviluppo non ha idea di quando il gioco verrà pubblicato, anche perché stanno cercando altro personale da inserire nel team composto solo da 30 persone per adesso. A tal proposito, la demo pubblicata qualche settimana fa è stata creata apposta per invogliare le persone a collaborare con loro, in modo da attirare talenti che vogliano lavorare su un progetto single player.

La storia del gioco si svolge attorno ad un viaggio, ed essendo ispirato al classico della letteratura cinese "Il Viaggio in Occidente", al suo interno non ci saranno viaggi rapidi presenti in titoli Soulslike, ma verrà utilizzata questa nuvola che consentirà ai giocatori di muoversi. Tra gli altri dettagli degni di nota, come dice il titolo di questa news, gli sviluppatori hanno dichiarato che Black Myth: Wu Kong è stato pensato per essere una trilogia. Ovviamente questo gioco sarà il primo capitolo, mentre i prossimi due verranno sviluppati una volta che lo studio troverà abbastanza fondi da utilizzare dopo l'uscita di Black Myth: Wu Kong.

Guarda su YouTube

Dopo l'incredibile successo della demo lo studio ha dichiarato ora di volersi ritirare in modo da concentrare tutti gli sforzi sullo sviluppo di Black Myth: Wu Kong. Come detto prima, il gioco non ha ancora una finestra di lancio: non ci resta che aspettare pazientemente qualche notizia dal team di sviluppo.

Fonte: ResetEra