Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Blair Witch ci porta all'interno della spaventosa foresta di Black Hills

Il video è dedicato all'ambientazione che farà da sfondo all'atteso gioco horror.

Con Blair Witch gli sviluppatori di Bloober Team stanno cercando di proporre ai giocatori PC e Xbox One la spaventosa esperienza del famoso film horror, dal momento che il titolo si svolgerà nella foresta di Black Hills e, proprio per questo, lo studio ha deciso di pubblicare un trailer in 4K che mostra proprio questa affascinante e spaventosa ambientazione.

I giocatori assumeranno il ruolo di Ellis, un ex ufficiale di polizia che cerca un ragazzo che vagava nel bosco. Certo, non passa molto tempo prima che Ellis e il suo fedele cane Bullet vengano catturati in un incubo senza fine, in cui si troveranno faccia a faccia con i loro incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo. Il tempo e lo spazio sono deformati e entità soprannaturali vagano nei boschi, in attesa di colpire.

Qui sotto potete dare un'occhiata al video intitolato "A Tour Through the Woods":

Nelle notizie correlate, vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni che vorrebbero, in futuro, delle versioni del gioco anche per PS4 e Switch.

Blair Witch uscirà il 30 agosto per Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli