Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blake Jorgensen parla dell'acquisizione di Respawn Entertainment da parte di EA

Il CFO di Electronic Arts dice la sua alla UBS Global Technology Conference 2017.

Come molti di voi sapranno, poco tempo fa Electronic Arts ha annunciato l'imminente acquisizione del famoso studio Respawn Entertainment, software house che ha dato vita a una delle IP più interessanti degli ultimi anni in ambito shooter, ovvero Titanfall.

In seguito all'annuncio, vi abbiamo già riportato le parole di Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ora è il CFO di EA, Blake Jorgensen, a commentare l'acquisizione dello studio alla UBS Global Technology Conference 2017.

Come segnalato da Dualshockers, Jorgensen ha parlato in termini entusiastici dell'operazione, poiché ritiene Respawn "un team fantastico e creativo, dotato di enormi talenti", inoltre il CFO di EA non ha escluso che il team possa usare, per i suoi futuri progetti, il Frostbite Engine, come accade per i titoli sviluppati dagli studi interni.

E voi che ne pensate dell'acquisizione di Respawn Entertainment da parte di EA? Questo nuovo tipo di collaborazione gioverà alle due compagnie e, soprattutto, a noi giocatori?