Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blazing Strike nelle primissime immagini sembra il grande ritorno dei picchiaduro old school

Old School ai massimi livelli!

Il publisher Aksys Games e lo sviluppatore RareBreed Makes Games hanno annunciato di aver unito le forze per pubblicare Blazing Strike, un picchiaduro a incontri che sembra essere uscito direttamente dagli anni '90.

Ispirato dai classici giochi arcade di combattimento di Capcom e SNK, Blazing Strike vuole richiamare gli aspetti esaltanti e nostalgici della pixel art, incorporando al contempo meccaniche moderne.

Il gioco utilizzerà un sistema a quattro tasti, con i sei attacchi standard debole-medio-forte per calci e pugni e tre mosse difensive: block, guard e parry. Saranno presenti indicatori speciali come il Rush Trigger, una speciale barra per gli attacchi veloci concatenati da usare con saggezza, e altre finezze, oltre naturalmente a svariate modalità di gioco: il classico Story Mode, l'Arcade Mode e il VS Mode, oltre al training e la possibilità di giocare online.

Blazing Strike uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) nel corso della primavera del 2022.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti