Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il colorato Bleeding Edge di Ninja Theory in azione in un video gameplay off-screen

Un nuovo sguardo al titolo per PC e Xbox One.

Anche se questo filmato è off-screen, ci permette lo stesso di farci un'idea di cosa sia il colorato Bleeding Edge.

Annunciato all'E3 2019, Bleeding Edge è stato protagonista anche alla Gamescom e lo YouTuber Arekkz era lì a dare un'occhiata alla demo. Nel video Arekkz commenta l'intera partita giocata con Gizmo.

L'alfa attualmente in esecuzione è sotto NDA (accordo di non divulgazione), quindi filmati come questo sono attualmente il modo migliore per vedere come gira il gioco.

Bleeding Edge un titolo multiplayer 4 vs. 4 ad eroi in terza persona e, come sottolineato nella nostra anteprima, strutturalmente strizza fortemente l'occhio ad Overwatch ed al genere dei MOBA.

Il filmato mostra una modalità punto di cattura standard e, come nota Arekkz, mentre Gizmo è un eroe a distanza, molti degli altri personaggi hanno un focus sul combattimento in mischia.

Guarda su YouTube

I personaggi di Bleeding Edge hanno anche accesso a diverse abilità speciali uniche, oltre a supers che si caricano per tutta la durata della partita.

A metà del video il giocatore passa a Kulev, un tizio con un grosso serpente robot al collo. Sembra più un personaggio di supporto, può sputare acido contro i nemici, sfuggire ai danni e guarire continuamente gli amici nelle vicinanze.

Che ne dite?

Bleeding Edge arriverà su Xbox One e PC. Una data di uscita precisa non è stata ancora annunciata.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bleeding Edge

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti