Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard porta World of Warcraft e Starcraft II alla gamescom

La fiera di Colonia ospiterà i due nuovi progetti Blizzard.

Blizzard Entertainment è lieta di annunciare la presenza alla gamescom di Colonia con un proprio stand, dove i visitatori avranno la possibilità di assistere alla prima assoluta della cinematica di apertura di World of Warcraft: Mists of Pandaria.

L'ultima creazione del premiatissimo team delle cinematiche Blizzard sarà proiettata sui maxischermi dello stand Blizzard giovedì 16 agosto, il primo giorno di apertura al pubblico dell'evento. Lo sviluppatore quest'anno porterà in fiera World of Warcraft: Mists of Pandaria, Diablo III, e StarCraft II: Heart of the Swarm.

Inoltre verranno organizzate competizioni di danza e di costumi. Lo stand della Blizzard Entertainment sarà nella Hall 6.1 (B21) presso la Koelnmesse di Colonia da mercoledì 15 a domenica 19 agosto 2012.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti