Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard stuzzica la fantasia dei giocatori Switch: Diablo 3 in arrivo?

Spunta un singolare video sull'account Twitter della compagnia.

Diablo 3 per Nintendo Switch? Possibile, ma ancora non si hanno conferme ufficiali. Della questione ne avevamo già parlato pochi giorni fa, quando l'insider Marcus Sellars aveva svelato il possibile arrivo del gioco sulla console di Nintendo, insieme a quello di Fortnite.

Ora, però, arrivano interessanti novità riportate da Gamingbolt. Sappiamo già che Blizzard non ha in programma di portare Hearthstone o Overwatch su Switch a breve, ma questo non significa che non stiano cercando di portare altri titoli sulla console di Nintendo. In effetti, il nuovo tweet pubblicato dalla compagnia, potrebbe suggerire l'arrivo di Diablo 3 su Switch.

Nel breve video possiamo vedere una lampada notturna di Diablo collegata mentre viene accesa e spenta ripetutamente tramite un interruttore. Cosa vorrà dire? "Diablo on Switch"? Questa potrebbe essere una spiegazione, ma non resta che attendere ulteriori novità in merito.

Diablo 3, come saprete, è già disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Che ne pensate? È arrivato il momento di Diablo 3 per Switch?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti