Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloccati gli aggiornamenti di Age of Empires Online

D'ora in poi solo update tecnici.

Sul sito di Age of Empires Online è stato pubblicato un annuncio che dichiara ufficialmente conclusi gli aggiornamenti del gioco.

D'ora in avanti, a quanto pare, tutti gli update saranno esclusivamente di natura tecnica e non andranno ad aggiungere contenuti di alcun genere al gioco.

Il motivo di tale decisione? I soldi. Gli esigui incassi delle espansioni, infatti, non giustificherebbero gli elevati costi di produzione richiesti.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti