Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloccato lo sviluppo di Zone of the Enders 3?

Kojima avrebbe sciolto il team incaricato del progetto.

La corposa patch in arrivo per la versione PS3 della HD Collection di Zone of the Enders avrebbe spinto Kojima Productions a sospendere lo sviluppo del terzo episodio della serie.

Secondo VG247, infatti, lo studio nipponico ne avrebbe approfittato per sciogliere il team preposto alla creazione di Zone of the Enders 3, formato quasi un anno fa, ed impiegarlo su questo aggiornamento.

Kojima in persona si prenderà il tempo necessario per valutare, presumibilmente dati di vendita alla mano, l'utilità del progetto in termini economici.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti