Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blockbuster verso la riapertura

15 nuovi punti vendita in arrivo nel 2014.

Dopo la chiusura degli ultimi punti vendita avvenuta lo scorso dicembre, il marchio Blockbuster tornerà a campeggiare su dieci esercizi commerciali.

Lo ha annunciato Dish Network Corporation, che ha concesso il marchio in licenza a Crash Entertainment Group. Crash aprirà 10 nuovi store a marchio Blockbuster, rinominandone altri 5 già di sua gestione, e gestirà il servizio streaming Blockbuster On Demand.

"Questa è una buona notizia per i clienti di Blockbuster in UK, visto che la domanda si sta chiaramente spostando verso la distribuzione digitale", ha commentato Joseph P. Clayton di Dish.

"Nonostante la nostra chiusura degli elementi di distribuzione fisica, ci aspettiamo che il marchio Blockbuster continui a essere prominente nell'espansione della nostra offerta digitale".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti