Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne è una continua sorpresa: il filmato introduttivo è in realtà una versione censurata

Il video in CGI ha subito un piccolo taglio.

Bloodborne potrebbe essere uscito oltre cinque anni fa, ma i fan stanno ancora scoprendo costantemente nuovi segreti per uno dei giochi più popolari di FromSoftware.

Ora secondo l'utente Twitter @manfightdragon, il cui vero nome è Lance McDonald, il filmato di apertura all'inizio di Bloodborne era apparentemente diverso da quello della versione finale del gioco. McDonald, che gestisce un canale YouTube relativamente popolare, ha scoperto molti altri contenuti tagliati che dovevano apparire in Bloodborne, dunque anche questa scoperta sembra proprio reale.

Sebbene non sia totalmente diverso, McDonald ha condiviso sui social media la versione originale del filmato di apertura Bloodborne. L'unica grande differenza arriva alla fine del video quando il Chierico Belva, uno dei famosi boss del gioco, attacca il personaggio del Cacciatore. Invece del taglio su una dissolvenza in nero, come si vede nella versione standard del filmato, ora ci vengono mostrati schizzi di sangue sul terreno e solo in seguito si passa alla dissolvenza.

Probabilmente Sony ha deciso di cambiare il video finale per non mettere in risalto immagini troppo violente o sanguinose.

Cover image for YouTube videoBloodborne™ Opening Cinematic

Bloodborne è ora disponibile esclusivamente su PS4, ma recenti rumor vorrebbero il titolo in arrivo anche su PC.

Nel frattempo, FromSoftware sta lavorando su Elden Ring.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti