Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne su PS1 diventa... Boodborne Kart!?

Il demake diventa un gioco di kart.

Se siete in attesa di Bloodborne 2 o dell'upgrade per PS5 dell'originale Bloodborne, probabilmente bisognerà aspettare ancora ma, nel frattempo, potete dare uno sguardo a.. Bloodborne Kart!

E meglio ancora, guardatelo nello stile di un demake PS1! Bloodborne Kart è un pesce d'aprile dello sviluppatore che sta dando vita al demake per PS1 di Bloodborne chiamato Bloodborne PSX. Bloodborne Kart, tuttavia, è molto più di un semplice concept, dato che c'è un'intera demo di gioco che mostra i cacciatori impegnati in gare con i kart.

Come già detto, si tratta di un pesce d'aprile, ma è impressionante la quantità di lavoro che è stata dedicata ai dettagli di questo video di due minuti. Possiamo vedere incluso l'intero tracciato, l'HUD, gli effetti sonori e altro. Con tutto il lavoro che è stato svolto, forse questo Bloodborne Kart potrebbe apparire come modalità bonus nel progetto demake.

Nel frattempo, il demake di Bloodborne PSX non è stato cancellato e sono ancora in corso aggiornamenti regolari.

Sfortunatamente, non sembra che ci sia molto in programma per il futuro di Bloodborne. Mentre il modder Lance McDonald ha creato una patch per i 60 fps Sony non ha condiviso alcuna notizia riguardo a un upgrade per PS5 del primo titolo o su Bloodborne 2. Il director Hidetaka Miyazaki ha detto in precedenza che la decisione di fare un sequel non spetta a lui, quindi bisognerà attendere che Sony dia il via libera allo sviluppo.

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti