Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne ha un sequel spirituale per PS5 in Velvet Veil? Rumor insistenti ma traballanti...

FromSoftware già all'opera?

Secondo alcuni recenti rumor parecchio insistenti, pare che FromSoftware stia lavorando ad una nuova esclusiva per PlayStation 5, la cui produzione si attiverà non appena completati i lavori su Elden Ring.

Quest'indiscrezione arriva dall'utente Ruancarlo Silva di Twitter, il quale spiega, in portoghese, che il nuovo titolo FromSoftware sarebbe noto con il nome in codice Velvet Veil e dovrebbe rappresentare una sorta di sequel spirituale di Bloodborne, anch'essa vecchia esclusiva PlayStation.

La questione ora si complica: per confermare le sue dichiarazioni, Silva avrebbe pubblicato una discussione avvenuta su Reddit fra un utente del forum e l'insider di FromSoftware, il quale avrebbe accuratamente leakato, in passato, l'esistenza di Sekiro, Deracine e altri titoli From Software prima del loro annuncio.

Ed è qui che entra in gioco proprio quell'utente di Reddit, e_0: egli ha confermato di aver condiviso la sopracitata discussione, ma ha negato di aver discusso in alcun modo di Velvet Veil. Nello specifico, non ha negato l'esistenza del titolo, ma ha confermato che i suoi leak non servono a provarla.

Complicato? Indubbiamente, ma è solo l'ennesima prova che rumor del genere (o meglio, qualsiasi rumor) deve essere preso sempre con le pinze, in attesa di informazioni e conferme ufficiali.

In ogni caso, è sempre meglio concentrarsi su un dettaglio alla volta: al momento, le attenzioni dei giocatori dovrebbero essere tutte rivolte verso Elden Ring, attualmente l'unico progetto concreto di FromSoftware. Solo dopo il suo lancio, previsto a gennaio 2022, potremo iniziare a speculare sulla loro prossima mossa.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti