Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo un'edizione remaster del primo Borderlands per PS4, Xbox One e PC?

Borderlands: Game of the Year Edition è stato classificato dalla Korean Game Rating Board.

I fan di Borderlands sono in trepidante attesa del terzo capitolo, un episodio che, stando alle ultime indiscrezione comparse in rete, dovrebbe proporre nuovamente la gradita modalità co-op per 4 giocatori.

In attesa di capire quando potremo mettere le mani sul nuovo gioco della serie, ecco spuntare un'interessante notizia riportata da Gematsu. A quanto pare, la Korean Game Rating Board avrebbe classificato Borderlands: Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Al momento, il publisher 2K Games deve ancora annunciare ufficialmente questa edizione di Borderlands per le piattaforme citate.

Borderlands è stato rilasciato originariamente per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nell'ottobre 2009. Come saprete, i giochi successivi della serie, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, sono stati rimasterizzati per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte di Borderlands: The Handsome Collection, mentre l'originale Borderlands non ha ricevuto lo stesso trattamento, quindi è lecito pensare che 2K Games possa a breve rivelare una versione remaster.

In attesa di conferme vi chiediamo, che ne pensate di un'edizione remaster del primo Borderlands per PS4, Xbox One e PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti