Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Braid, Super Meat Boy e Lone Survivor si aggiungono all'Humble Indie Bundle V

E il creatore di Minecraft investe 10mila dollari.

La super offerta dell'Humble Indie Bundle V continua ad espandersi e, dalla scorsa notte, ha aggiunto Super Meat Boy, Lone Survivor e Braid alla sua stellare line-up.

Più di 3.7 milioni di dollari sono stati raccolti fino ad ora, contando anche l'offerta di un certo Markus "notch" Persson, il creatore di Minecraft, che ha donato da solo la ragguardevole cifra di 9999.99 dollari.

L'Humble Indie Bundle V include l'oscuro platform Limbo, Bastion, Amnesia: The Dark Descent, il mai troppo lodato Superbrothers: Sword & Sworcery EP e il classico di Double Fine Psychonauts.

Il costo del bundle è a discrezione degli acquirenti, ma solo offrendo poco più di $8, potrete portarvi a casa anche Bastion e i 3 nuovi arrivati.

Potrete inoltre scegliere a chi destinare la cifra che avete speso: agli sviluppatori oppure a 2 raccolte fondi per beneficenza.

L' Humble Indie Bundle V sarà disponibile fino al prossimo 15 giugno.

A proposito dell'autore

Avatar di Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Contributor

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Commenti