Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un bug in Destiny 2 potrebbe far pensare al ritorno dell' Astrocorazzata del Re Dei Corrotti

Una semplice svista o c'è dell'altro?

I veterani di Destiny si ricorderanno sicuramente di Oryx il Re dei Corrotti e della sua Astrocorazzata introdotti con la relativa espansione, ebbene se qualcuno di voi sente la loro mancanza, sappiate che potrebbero fare il loro ritorno in Destiny 2.

Come riporta VG247, molti utenti hanno segnalato uno strano bug (sempre se di bug si tratta), durante la schermate di caricamento di un determinato pianeta è partito il filmato introduttivo relativo a Saturno, un pianeta che ricordiamo non essere disponibile in Destiny 2.

Inoltre con un po' di attenzione si può notare sullo sfondo della schermata la figura dell'Astrocorazzata, dove risiedeva il Re dei Corrotti. L'asset è inoltre di qualità superiore rispetto al modello visto in Destiny, quindi è improbabile che si tratti semplicemente di un elemento messo per sbaglio.

I fan sono quasi sicuri che prima o poi si potrà tornare a visitare Saturno e l'Astrocorazzata, secondi molti questo avverrà con la pubblicazione dei nuovi DLC. Al momento non sappiamo se si tratta solo di un bug o è un chiaro indizio da parte di Bungie ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

Destiny 2 è disponibile su PS4, PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate? In quanti vorrebbebro tornare sull'Astrocorazzata?