Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bug, lag e glitch per il porting PS4 di Ultra Street Fighter 4

Capcom sta lavorando a nuove patch.

Ultra Street Fighter 4 è arrivato su PS4 nella giornata di ieri e molti utenti hanno segnalato parecchi problemi per il porting del titolo già uscito su PC, PS3 e Xbox 360.

Come riportato da VG247.com il titolo soffrirebbe di lag, diversi glitch e strani bug audio. Fortunatamente Capcom è a conoscenza dei problemi ed è al lavoro per risolvere la situazione.

"Siamo consapevoli dei problemi della versione PS4 di Ultra Street Fighter, una versione che è stata pubblicata e sviluppata da SCEA's Third Party Production group. SCEA e Capcom stanno al momento indagando sui vari bug incontrati dagli utenti e stanno cercando di risolverli il prima possibile. Continueremo a pubblicare ulteriori aggiornamenti sui nostri progressi."

Se avete riscontrato dei problemi dovrete, insomma, pazientare in attesa dell'uscita delle patch correttive. Avete comprato la versione PS4? Quali bug e glitch avete incontrato durante le vostre sessioni di gioco?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti