Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2 potrebbe essere in sviluppo: le avventure del protagonista Jimmy Hopkins continueranno al college?

Emergono nuove voci sul possibile sequel.

I rumor sono tornati e stavolta affermano che Rockstar Games sta davvero lavorando su Bully 2 insieme al nuovo Grand Theft Auto, segnala Comicbook.

Come saprete le voci affermano che un nuovo Bully sarebbe in sviluppo da anni, eppure eccoci qui, senza che Rockstar Games abbia confermato nulla sulla serie. Detto questo, una nuova voce sostiene che lo sviluppatore stia lavorando duramente su un sequel. La stessa fonte sostiene anche di conoscere alcuni dettagli pertinenti sul progetto.

Secondo un utente Reddit, i giocatori giocheranno ancora una volta nei panni di Jimmy Hopkins nel sequel, ma stavolta al college.

A marzo, il doppiatore di Jimmy, Gerry Rosenthal, ha affermato che mentre gli piacerebbe fare un sequel, Rockstar Games non lo ha contattato in merito a un progetto del genere. È anche possibile che non stia riprendendo il ruolo. Jimmy è più vecchio ora, quindi forse Rockstar Games sta optando per un diverso doppiatore. Sembra improbabile, ma certamente possibile.

Ovviamente, senza alcuna conferma ufficiale di Rockstar, la notizia va presa con la dovuta cautela.

Che ne pensate di un possibile Bully 2?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti