Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2 sta arrivando? Scoperto un nuovo indizio in GTA Online

La community avrebbe decifrato un codice che farebbe pensare al secondo capitolo della serie.

Ci sono rumor su Bully 2 da anni ormai, ma nel 2019 le indiscrezioni e le fughe di notizie sono aumentate considerevolmente. Detto questo, si tratta solamente di voci. In altre parole, niente di concreto ma, anche di recente, sono emersi ulteriori rumor sul possibile nuovo capitolo.

Il mese scorso è apparso un easter egg di Bully nel nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online. Tra le feature aggiunte con l'update si poteva appendere un poster di Canis Canem Edit (il nome europeo del gioco) nella propria casa. Questo sembrava, appunto, solo un piccolo easter egg.

Tuttavia, sembra che l'artwork presenti in realtà un codice morse nascosto. Quello che i fan hanno scoperto è che il presunto codice tradotto in DNA4 nasconderebbe qualcosa di piuttosto interessante. Sottraendo due lettere a ogni lettera si ottiene "BLY2", un richiamo al possibile gioco. La sottrazione di 2 lettere è dovuta al fatto che si tratta del secondo capitolo.

Non solo, un noto insider, in passato affidabile, ha commentato la vicenda dicendo: "coincidenza interessante".

L'indizio è abbastanza forzato e, senza ufficialità, ogni indiscrezione su Bully 2 va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci di Rockstar.

Tra gli altri rumor recenti, abbiamo appreso che Bully 2 potrebbe essere un titolo cross-gen.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti