Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie ci spiega come l'uscita di Destiny 2 porterà dei cambiamenti alle attività del primo capitolo

Gli eventi live del primo Destiny termineranno nel mese di agosto.

Dopo avervi riportato date e orari esatti della beta di Destiny 2 su PC, PS4 e Xbox One, torniamo a parlare dell'atteso titolo con importanti informazioni condivise da Bungie, che ci spiegano come l'uscita del nuovo episodio cambierà le attività presenti nel primo Destiny.

Infatti, come riportano i colleghi di VG247, con l'arrivo di Destiny 2 vi saranno dei cambiamenti nel primo capitolo per quanto riguarda gli eventi live che, a quanto pare, termineranno nel mese di agosto: l'ultimo Standardo di Ferro sarà quello del 1 agosto, mentre l'ultimo set delle Prove di Osiride sarà quello in arrivo l'11 dello stesso mese, queste attività dovrebbero tornare in futuro anche in Destiny 2, stando alle parole di Bungie. Per quanto riguarda le playlist del Crogiolo e Xur, invece, non sono previsti cambiamenti.

Le novità non finiscono qui, arrivano infatti buone nuove per i possessori di console Xbox: i contenuti esclusivi delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 arriveranno su Xbox One e Xbox 360, su quest'ultima piattaforma, però, non verranno resi disponibili i contenuti de I Signori del Ferro.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo per console PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC verrà rilasciata il 24 ottobre.