Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Burnout Paradise Remastered sgommerà molto presto su Nintendo Switch, annunciata la data di uscita

60 fps, mappa touch e molte altre migliorie.

Buone notizie per gli amanti dei titoli racing e i possessori di Nintendo Switch: nella giornata di oggi, sul sito ufficiale di Electronic Arts, è stato confermato l'arrivo di Burnout Paradise Remastered sulla console ibrida di Nintendo.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno, ma è già possibile effettuarne il preorder al prezzo di 49,99€. Per chi non lo sapesse, Burnout Paradise Remastered è una versione aggiornata e migliorata dello storico Burnout Paradise, la quale comprende il gioco originale completo e otto espansioni, fra cui Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island.

Presente anche una modalità multiplayer online fino a otto giocatori, per condividere l'ebrezza della velocità con amici e giocatori da tutto il mondo. Dal lato tecnico, invece, il titolo è stato ottimizzato per l'hardware Nintendo Switch e includerà una serie di miglioramenti tecnici, mappa con comandi touch, 60 fps, textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.

Se siete curiosi di vedere il titolo in azione, potete dare un'occhiata al trailer d'annuncio qui di seguito:

Cover image for YouTube videoBurnout Paradise Remastered Nintendo Switch – Trailer ufficiale

Che ve ne pare? Se siete interessati all'acquisto, potete effettuare il pre-ordine direttamente dal sito ufficiale di EA a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Burnout Paradise Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti