Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cadence of Hyrule: il gioco che unisce Crypt of the Necrodancer e Zelda potrebbe arrivare questo mese

Così sembra, stando a una newsletter di Nintendo.

Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer è stato originariamente rivelato durante il Nindie Direct di marzo ed è un particolare titolo che unisce Crypt of the Necrodancer e Zelda, sviluppato da Brace Yourself Games e pubblicato da Spike Chunsoft.

Per quanto riguarda una data di uscita, il gioco è attualmente programmato per la "primavera 2019" sul sito ufficiale di Nintendo. Tuttavia, una recente email di Nintendo Europe - che promuove tutti i giochi che arriveranno su Switch in questo maggio - include Cadence of Hyrule tra le prossime release, quindi, con un po' di fortuna, potremmo giocare a questo action adventure entro questo mese, riporta Nintendolife.

Per chi si fosse perso l'annuncio al Nindie, Cadence of Hyrule è modellato sull'originale titolo di combattimento ritmico di Brace Yourself Games, Crypt of the NecroDancer. Nel nuovo gioco, potrete giocare come Link o Princess Zelda nel tentativo di salvare Hyrule.

Che ne pensate? Siete in attesa di Cadence of Hyrule?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti