Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I nuovi video di Call of Duty: Black Ops 3 si concentrano su Operation Swarm

Quattro trailer dedicati ai vari contenuti dell'evento.

Se siete già a conoscenza del nuovo evento della community di Call of Duty: Black Ops 3 e vi state chiedendo se dovreste tornare a giocare allo sparatutto pubblicato nel 2015, allora forse questa è la notizia che fa per voi. Lo sviluppatore Treyarch ha rilasciato alcuni trailer negli ultimi due giorni e tutti si concentrano su Operation Swarm.

Come riporta Dualshockers, ciascuno dei quattro trailer si concentra su una diversa parte dei contenuti dell'evento della comunità, come il mitra Sten o la modalità Prop Hunt o, ancora, la mitragliatrice leggera RPK:

A parte il nuovo evento, un paio di mesi fa è stato rivelato che le mappe della modalità zombie sarebbero state acquistabili separatamente da ogni DLC, per $ 7,99 ciascuna.

Call of Duty: Black Ops III è stato originariamente pubblicato nel 2015 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli