Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I fucili a pompa di Call of Duty: Black Ops 4 non uccideranno i nemici con un solo colpo

Nuove informazioni sulle armi a disposizione nell'atteso sparatutto.

Arrivano altre informazioni sulle armi che verranno messe a disposizione all'interno di Call of Duty: Black Ops 4. Dopo aver appreso l'introduzione di un fucile da cecchino appositamente realizzato per i quickscope, ora sono stati condivisi dettagli sui fucili a pompa.

Come riporta VG247.com, il danno inflitto con questo tipo di arma subirà importanti modifiche. In precedenti capitoli di Call of Duty la bocca da fuoco risultava anche troppo potente e in grado di eliminare i nemici con un solo colpo.

Gli sviluppatori, quindi, hanno deciso di apportare modifiche e, a quanto pare, i fucili a pompa di Call of Duty: Black Ops 4 non saranno letali come in passato e faranno parte delle armi secondarie insieme alle pistole.

Questo, secondo il game designer, Tony Flame, costringerà i giocatori a un approccio diverso, dovendo esplodere un maggior numero di colpi per eliminare gli avversari.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è in arrivo il prossimo 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti