Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War ha già una data di uscita per un nuovo leak

Continuano a emergere notizie sul nuovo capitolo della serie.

I rumor su Call of Duty: Black Ops Cold War continuano a invadere la rete senza sosta, con la data di uscita del gioco e persino la data del reveal del multiplayer che sarebbero state confermate da un recente leak.

Tutti gli indizi sono contenuti nella recente patch di Warzone. Dalla descrizione completa della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, ai dettagli sulle diverse edizioni del gioco, l'aggiornamento ha più che compensato la sua mancanza di contenuti reali di Warzone / Modern Warfare.

E tra le varie informazioni portate alla luce da COD Tracker, troviamo la potenziale data di lancio del titolo, ovvero il 13 novembre.

Il dataminer @BKTOOR ha anche scoperto righe di codice che fanno riferimento al 9 settembre come giorno in cui sarà rivelato il multiplayer del gioco, il che indica che l'evento reveal di oggi si concentrerà sul single-player.

Guarda su YouTube

Giovedì, Activision porterà Black Ops Cold War all'Opening Night Live della Gamescom, come confermato da Geoff Keighley. In questa occasione probabilmente sarà offerto uno sguardo più approfondito alla campagna.

Oltre a questo, il gioco di quest'anno riceverà una beta, poiché i preordini includono l'accesso anticipato. Data la tempistica delineata finora, si prevede che la beta si svolgerà alla fine di settembre o all'inizio di ottobre.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti