Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War per PS5 supporterà i grilletti adattivi di DualSense

La conferma di Activision.

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana e arriverà il 13 novembre su PS4, Xbox One e PC.

La società ha anche confermato che il gioco sarà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X quando le console saranno disponibili. Gli unici dettagli forniti da Activision per le versioni next-gen sono che il titolo presenterà ray-tracing, frame rate più elevati e tempi di caricamento più rapidi, ma non si è parlato del supporto di altre funzionalità.

Ora abbiamo la conferma di un'altra funzionalità per PlayStation 5. Uno sviluppatore di Activision ha confermato su ResetEra che Black Ops Cold War sfrutterà le funzionalità del controller DualSense: il nuovo Call of Duty supporterà i trigger adattivi del controller next-gen.

Treyarch ha anche detto che più avanti svelerà ulteriori informazioni per quanto riguarda il supporto delle feature next-gen.

Che ne dite?

Fonte: Charlieintel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti