Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War - Zombies avrà il supporto cross-play e cross-gen

Treyarch svela alcuni dettagli sulla modalità.

Treyarch ha recentemente svelato con un trailer la nuova modalità Zombie in arrivo in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Ulteriori dettagli sulla modalità sono stati svelati dal sito ufficiale del gioco e dal video first look. Dettagli come il supporto cross-play e cross-gen.

Tra le altre informazioni, apprendiamo che le armi ora avranno diversi gradi di rarità che influiranno sui danni e sugli accessori e i giocatori avranno a disposizione i Field Upgrades, che potranno essere schierati dopo aver ucciso abbastanza non morti. Questi includono abilità che possono aiutare a rianimare, tra le altre cose.

Come rivelato dal trailer, perk come Juggernog e Speed ​​Cola stanno tornando. Inoltre, non ci sarà limite alla quantità di perk che i giocatori potranno avere. Infine, non avrete bisogno di stare in piedi e combattere fino alla fine: ci sarà la possibilità di ritirarsi tramite elicottero. Tuttavia, il numero di zombie aumenterà in modo significativo in caso di ritirata.

Cover image for YouTube videoCall of Duty®: Black Ops Cold War - Zombies First Look

Maggiori dettagli sulla modalità saranno rivelati più avanti. Nel frattempo, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su Xbox One, PS4, PC, PS5 e Xbox Series S / X.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti