Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call Of Duty Mobile riceverà una modalità zombie durante questo mese

Una colonna portante della serie.

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare è stato il primo titolo (dopo molto tempo) a non presentare la storica modalità zombie, concentrandosi invece sulle tanto apprezzate Operazioni Speciali.

Tale modalità è stata inserita per la prima volta come bonus segreto in World At War e con i successivi capitoli si è sempre più evoluta fino a diventare come tutti la conosciamo. Se anche voi sentite la sua mancanza, potrete rigiocarla in Call of Duty Mobile. Tramite un Community Update (ufficiale) su Reddit, scopriamo infatti che i non morti si preparano ad invadere lo spin-off mobile del celebre shooter. L'arrivo è previsto durante questo mese ma non è ancora chiaro se sarà una modalità a tempo limitato o se sarà disponibile per sempre.

"Gioco ufficiale di CALL OF DUTY® progettato esclusivamente per dispositivi mobile. Gioca con modalità e mappe multigiocatore iconiche quando vuoi. Battle royale da 100 giocatori? Deathmatch 5v5 veloci? Spaventosi zombi? Duelli tra cecchini? Il gioco gratuito di Activision CALL OF DUTY®: MOBILE offre tutto questo." - recita la descrizione del gioco.

Call of Duty Mobile è disponibile per dispositivi mobile (iOS ed Android).

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Mobile

Android, iOS

Related topics
iOS
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti