Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I rumor parlano chiaro: Call of Duty: Modern Warfare 4 sarà il capitolo del 2019

E intanto diversi Respawn Entertainment (Titanfall) tornano in Infinity Ward.

Mentre molti fan devono ancora metabolizzare a pieno l'annuncio e tutte le novità e i cambiamenti di Call of Duty: Black Ops 4, arrivano già delle voci sul prossimo capitolo del franchise, quello che verrà pubblicato nel 2019.

Secondo le fonti di Gaming Intel e di Charlie Intel, il prossimo COD sarà Call of Duty: Modern Warfare 4 e seguirà solo in parte la strada tracciata dal gioco in uscita quest'anno. Tanto per fare un esempio quanto pare l'assenza di una campagna non sarà di certo una prassi per la serie Activision.

Secondo i report, Call of Duty: Modern Warfare 4 dovrebbe proporre una campagna single-player, il multiplayer, la modalità zombie e forse anche una modalità battle royale. Si parla solo di un "forse" perché a quanto pare Infinity Ward starebbe ancora discutendo di questa possibilità. Una Infinity Ward che tra l'altro sta rinforzando il proprio organico.

Come evidenziato da VG247.com, diversi membri di Respawn Entertainment si sono uniti alle fila di Infinity Ward. Per Geoffrey Smith, Joel Emslie, John Mundy, Joshua Dunnam, Mark Grigsby, Ranon Sarono, Dom McCarthy e Madison Cromwell si tratta di un ritorno dato che parecchi membri di Respawn non erano altro che ex Infinity Ward. Lo studio si arricchisce quindi di sviluppatori che hanno lavorato a Call of Duty che hanno fatto la storia come i primissimi capitoli e l'apprezzatissimo Modern Warfare 2 oltre che, ovviamente a Titanfall e Titanfall 2.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un Call of Duty: Modern Warfare 4 realizzato da una Infinity Ward infarcita di tanti sviluppatori veterani del franchise?