Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva una nuova conferma per Call of Duty: Modern Warfare Remastered in versione standalone

L'uscita è imminente?

Il fatto che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sia stato legato indissolubilmente a Call of Duty: Infinite Warfare e alla sua Legacy Edition ha fatto storcere il naso a non pochi giocatori che non hanno apprezzato la mossa di Activision.

A inizio maggio abbiamo parlato di un rumor riguardante l'arrivo in versione standalone di questa remaster. Il gioco era infatti comparso sul sito di un retailer e ora potrebbe essere arrivata un'ulteriore conferma riportata da VG247.com.

Ecco l'immagine segnalata da Charlie Intel:

Come potete vedere la versione standalone del gioco è comparsa su Amazon Japan come import dagli Stati Uniti. È indicata anche una data d'uscita imminente: il 20 giugno.

Naturalmente ci troviamo alle prese con un semplice rumor ma anche se Activision non ha confermato assolutamente nulla pare che l'uscita in solitaria sia quasi inevitabile. Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti