Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone pay to win? Scoppia la polemica

Due armi in particolare sono state aspramente criticate dai giocatori.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono stati criticati per essere pay to win, questa è l'accusa dei giocatori che stanno duramente polemizzando contro l'introduzione di due armi a pagamento che offrono vantaggi in termini di gameplay.

Con un recente aggiornamento, sul finire di giugno, sono state aggiunte le armi Bruen MK9 e Grau 5.56 che, rapidamente, sono diventate le più usate dagli utenti.

Nella modalità battle royale Warzone, occorre completare delle sfide molto difficili per impossessarsi delle armi. Ad esempio, se siete interessati al Grau 5.56, dovrete abbattere 5 nemici in un minuto per ben 25 volte con un fucile d'assalto!

Difficile, penserete, ma esiste un modo per ottenere le armi senza alcuna fatica, ovvero acquistando Call of Duty: Modern Warfare. Esatto, pagando il gioco completo, vi impossesserete subito delle due armi che, in questo modo, si trasformano in un pay to win.

Inevitabili le proteste dei giocatori di Warzone, che ritengono quasi impossibili le sfide per ottenere le armi nel gioco free-to-play. "il Bruen e il Grau sono le migliori armi del gioco e purtroppo non possiamo ottenerle a causa di requisiti impossibili, non possiedo MW, gioco solo a Warzone, che si suppone sia gratuito. Non sono interessato all'acquisto del gioco completo", ha detto uno dei giocatori.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti