Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty 2021 potrebbe tornare alle origini ed essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

COD guarderà al passato?

Sledgehammer Games sarebbe pronta a far tornare il franchise di Call of Duty alle origini, con un'ambientazione basata sulla Seconda Guerra mondiale, secondo alcuni leak.

Su Twitter, Victor___Z, molto noto nella community di COD, ha appena pubblicato un post con un'immagine dall'ambientazione e dal titolo inequivocabile: "Call of Duty WWII". Nessun testo d'accompagnamento, a parte l'emoji di un martello. Cosa potrebbe significare?

Il fatto che sarà una "breaking news"? O, ancora, che a curarne lo sviluppo è Sledgehammer Games, già autrice di Call of Duty: Advanced Warfare nel 2014 e del Call of Duty: WWII del 2017, oltre che partner di sviluppo di Infinity War e Trayarch negli altri recenti capitoli della saga?

La previsioni di Victor___Z sono spesso veritiere, e si sposano (o quantomeno non si contraddicono) con quelle di un altro utente famoso nell'ambiente: Tom Henderson, che conferma lo Studio e afferma che sarà un titolo controverso come Modern Warfare. Staremo a vedere: nei prossimi mesi il futuro dell'IP verrà per foza svelato.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti