Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Vanguard svela il gameplay del multiplayer e la modalità Patrol in un nuovo leak

Emergono alcune informazioni dalla prossima beta di Call of Duty: Vanguard.

Call of Duty: Vanguard presenterà in anteprima mondiale il gameplay multiplayer nella giornata di oggi.

Tuttavia, sembra che siano trapelati filmati di gioco della prossima beta, che mostrano diversi perk come Ghost, Low Profile e Fortified insieme alla nuova modalità Patrol.

A parte la presenza di armi della Seconda Guerra Mondiale, il gameplay sembra molto simile a Call of Duty: Modern Warfare (2019). I giocatori possono raddoppiare il tempo di sprint, il che consente movimenti ancora più rapidi, oltre a montare le armi. Per quanto riguarda la modalità Patrol, è una modalità 6v6 in cui le squadre combattono per un punto di controllo in costante movimento.

Rimanere all'interno dell'area genera punti per la vostra squadra che si accumuleranno più velocemente con il tempo che scorre. Anche Team Deathmatch è mostrata sulla mappa Hotel Royal con alcune ottime sequenze di distruzione.

La beta multiplayer di Call of Duty: Vanguard avrà il suo primo fine settimana dal 10 al 13 settembre per i pre-order su PlayStation. Il gioco completo verrà lanciato il 5 novembre su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti