Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone ha un glitch che rende i giocatori invincibili: rimossa la modalità Armored Royale

Un'altra gatta da pelare per gli sviluppatori.

Call of Duty Warzone ha un nuovo glitch: dopo che la recente patch ha risolto il problema riguardante il glitch sugli stimolatori infiniti, ecco che all'orizzonte ne ricompare un altro. Nella modalità di gioco Armored Royale, un bug consente ai giocatori di diventare invisibili e che, giocoforza, rende praticamente invincibili.

Questo exploit è molto simile a quello che veniva attivato con gli elicotteri: questa volta però la colpa è delle torrette dei vari veicoli. Per farlo funzionare in sostanza i giocatori devono usare il Cargo Truck corazzato che è appunto presente all'interno della modalità Armored Royale. Lo studio di sviluppo non ha dovuto fare altro che rimuovere dalla playlist questa modalità mentre sta investigando il problema.

"Armored Royale è stata rimossa dalla playlist di Warzone mentre indaghiamo su un problema che rende i giocatori invisibili" si legge nel tweet dell'account ufficiale di Raven Software. La modalità è stata rimossa nella giornata di ieri e attualmente lo studio di sviluppo non ha ancora trovato una soluzione a riguardo.

Ad ogni modo, non ci resta quindi che attendere notizie dal team di sviluppo che pubblicherà un eventuale hotfix. Rimanete sintonizzati con noi per rimanere aggiornati.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti