Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone piagato da un glitch che rende praticamente invincibili

Inutile dire che sta rendendo impossibile l'esperienza battle royale.

A quanto pare all'interno di Call of Duty: Warzone è presente un fastidioso glitch che sta rendendo impossibile l'esperienza del Battle Royale di Infinity Ward.

Warzone non è nuovo a problemi, visti i suoi numerosi bug presenti dopo il suo lancio; tuttavia questo exploit sta mettendo a dura prova la pazienza dei giocatori che si trovano davanti a inarrestabili macchine di distruzione. Anche il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare aveva avuto un problema simile a marzo, che consentiva alle squadre di uscire dalla mappa diventando così immuni ad ogni tipo di arma.

Ora, lo stesso problema è arrivato anche all'interno di Warzone nella modalità Battle Royale. Questo glitch in pratica consente ai giocatori di camminare liberamente, sparando ai nemici da vicino, il tutto mentre sono completamente immuni al fuoco. Un utente su Reddit ha mostrato come un loro avversario ha sfruttato il glitch, rendendolo invincibile e bloccando così la partita.

Attualmente non è possibile sapere come sia arrivato questo glitch; tuttavia stiamo parlando di un problema molto importante ed è probabile che Infinity Ward lo corregga entro breve.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente lo studio di sviluppo ha rimosso nuovamente la modalità trio tanto richiesta dai fan.

Fonte: Dexerto