Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone lancia per errore una balestra completamente 'rotta'

Poi rimossa, il lancio è avvenuto troppo presto.

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War hanno ricevuto accidentalmente una nuova arma in anticipo che ha qualche problema: no, non si tratta di un qualcosa di potente, ma del fatto che è possibile sì acquistarla, ma...sfortunatamente non si può equipaggiare.

Molti dei giocatori hanno acquistato quest'arma sperando di poterla utilizzare nel gioco, ma così non è stato, perché semplicemente non doveva essere pubblicata adesso. In seguito a questa scoperta in tanti si sono riversati sui social per chiedere delucidazioni, constatando quindi che per tutti coloro che hanno acquistato l'arma non era possibile utilizzarla.

L'account Twitter ModernWarzone ha riportato questo problema, affermando appunto che poteva trattarsi di un lancio prematuro che è stato fatto per errore. E così è stato, dato che dopo qualche tempo Activision ha confermato che l'arma è stata rilasciata in anticipo. Di conseguenza, è stata rimossa e sono partiti inoltre i vari rimborsi verso coloro che l'hanno acquistata.

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War sono disponibili su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

Fonte: ComicBook