Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone in futuro supporterà fino a 200 giocatori

Gli sviluppatori stanno testando anche il supporto per squadre più grandi.

Infinity Ward, sviluppatore di Call of Duty: Warzone, ha già in programma di aumentare il numero dei giocatori nella sua modalità battle royale.

Con 150 giocatori per partita, Call of Duty: Warzone è già molto avanti rispetto ai concorrenti Apex Legends, PUBG e alla maggior parte degli altri battle royale. Ma Infinity Ward non si vuole fermare.

Parlando con USA Today, il co-studio head, Patrick Kelly, ha detto che il team sta già giocando internamente partite da 200 giocatori e il piano è quello di supportare al più presto questo numero di utenti in-game.

"Penso che il mondo in cui giocherete sarà innegabilmente unico. Per prima cosa, inizialmente avremo 150 giocatori, quando in genere ci sono dai 60 ai 100 giocatori."

"In realtà, posso dire che stiamo già giocando con 200 giocatori", ha aggiunto.

Una richiesta comune da parte dei giocatori è stata il supporto per squadre più grandi. Questa è un'altra funzionalità che Infinity Ward ha già in cantiere. Lo sviluppatore, infatti, ha testato Warzone con squadre di quattro e persino cinque giocatori.

"Posso dirti che abbiamo squadre di quattro e cinque giocatori con cui stiamo già giocando. Ma volevamo lanciare la modalità con qualcosa che funzionasse davvero bene e testata fino in fondo", ha detto Kelly.

Oltre a questo, Infinity Ward vuole che Warzone sia interessante a lungo termine, quindi potete aspettarvi nuove modalità in futuro.

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Warzone è stato scaricato da oltre 6 milioni di giocatori nelle prime 24 ore.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti