Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, emergono nuovi dettagli sulla Modalità Zombie

Sledgehammer ribadisce: sarà l'esperienza zombie più terrificante creata dagli sviluppatori.

Manca ancora un po' di tempo prima del rilascio dell'atteso Call of Duty: WWII, il nuovo episodio della serie sparatutto che ci farà tornare alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale e che promette una modalità zombie più spaventosa che mai.

Ora, in un'intervista pubblicata su PlayStation Blog riportata da Gamespot, Sledgehammer Games, per voce del senior director Jon Horsley, è tornata a parlare proprio della modalità di Call of Duty: WWII e, in questa occasione, sono stati svelati alcuni interessanti dettagli:

"La modalità è basata sull'eccitante co-op a 4 giocatori contro le crescenti ondate di zombie, sullo sfondo di un tranquillo villaggio della Bavaria ambientato nella Germania degli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori saranno trasportati in un angolo terrificante della città, dove sanguinose fogne, laboratori malvagi e tombe antiche riveleranno i loro segreti più oscuri. Ci saranno anche diverse tipologie di zombie, ognuna caratterizzata da un ruolo specifico, come gli zombi fiammeggianti."

Non resta che attendere il 3 novembre, data di uscita di Call of Duty: WWII su PC, PS4 e Xbox One.