Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII, Sledgehammer Games rivela alcuni dettagli sul multiplayer

Ci saranno differenze con i precedenti capitoli.

Come saprete, Call of Duty WWII è stato rivelato ufficialmente già da qualche tempo e, oltre al ritorno alle ambientazioni storiche, il titolo di Sledgehammer Games porterà con sé alcune novità, a cominciare dallo sprint illimitato che non sarà più presente.

Ora, come riporta Wccftech, emergono ulteriori dettagli su Call of Duty WWII per quanto riguarda il comparto multiplayer. Infatti, Glen Schofield e Michael Condrey di Sledgehammer hanno confermato, in un'intervista concessa ad EDGE, che nel nuovo titolo il multiplayer sarà un po' diverso rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, ci sarà un ritmo più lento e ragionato innanzitutto e molta importanza avrà la componente strategica.

Gli sviluppatori spiegano che un ritmo più lento è dovuto, soprattutto, al fatto che in questo episodio si torna alle atmosfere della Seconda Guerra Mondiale e, quindi, non saranno presenti i celebri gadget futuristici a cui siamo stati abituati negli ultimi capitoli dello sparatutto:

"Rimane il gioco dal ritmo veloce a cui siete abituati, ma i boost, le abilità e gli esoscheletri che sono stati introdotti in Advanced Warfare non sono appropriati per questo gioco. E' più compatto e più strategico, e penso che non lo troverete rapido quanto in passato".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti