Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII potrà contare sulla modalità Nazi Zombies

Ecco i primi dettagli sulla presenza degli immancabili zombie.

La giornata di ieri è stata indubbiamente la giornata di Call of Duty: WWII, del reveal trailer e anche delle prime informazioni sul progetto che abbiamo raccolto all'interno della nostra anteprima.

Activision e Sledgehammer Games vogliono tornare alle origini e ovviamente non poteva di certo mancare anche la presenza degli zombie, figure ormai onnipresenti e fondamentali per la serie che in questo caso saranno protagonisti della modalità Nazi Zombies confermata dagli sviluppatori stessi nella giornata di ieri.

Come riportato da Polygon, i dettagli in questo senso sono davvero pochi. Possiamo tuttavia confermare che Call of Duty: WWII potrà contare su una modalità cooperativa dotata di una storyline unica ambientata nella seconda guerra mondiale. Ulteriori dettagli verranno rivelati all'E3 ma per il momento possiamo confermare solo quelle che saranno le premesse narrative della modalità.

A quanto pare il Terzo Reich cercherà di creare un esercito in grado di resistere alle truppe Alleate ma questo tentativo disperato non andrà per il verso giusto causando l'arrivo dei letali non morti.

Siete soddisfatti per la conferma di questa modalità?