Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call Of Duty: WWII rimpiazzerà il sistema di creazione delle classi in multiplayer

Un nuovo sistema in arrivo.

Sembra che i cambiamenti apportati da Sledgehammer Games con il nuovo Call of Duty: WWII si estendano anche alla gestione del personaggio nella modalità multiplayer. Activision ha annunciato oggi che il famoso sistema di creazione delle classi verrà rimpiazzato con il nuovo capitolo della saga, a favore di un sistema chiamato Divisions.

Questo sistema riprende le Divisioni reali che si sono scontrate nel campo di guerra durante il secondo conflitto mondiale, ed ognuna di esse avrà abilità differenti sia in combattimento che nell'uso delle armi. Purtroppo Glen Schofield, il capo dello studio al lavoro sul nuovo COD, non si è sbilanciato molto e non sappiamo nient'altro riguardo al sistema delle Divisioni.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti che il titolo abbia abbandonato il sistema di classi?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti