Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cameo di Zangief, Bowser ed Eggman nel nuovo film Disney

Omaggio ai videogiochi da Wreck-It Ralph.

L'imminente film animato Disney, Wreck-It Ralph, conterrà fugaci apparizioni di diverse icone del mondo dei videogiochi, tra cui Bowser, Dr. Eggman, Zangief di Street Fighter e i fantasmi di Pac-Man.

Come riportato nel dettaglio da Entertainment Weekly, il film, che uscirà a novembre, racconta la storia di un cattivo dei videogiochi doppiato in originale da John C Reilly.

Dopo la rottamazione del cabinato Fix-It Felix Jr, dove Ralph è il cattivo principale, il protagonista passa da un arcade all'altro per cercare di cambiare il proprio destino diventando un eroe, imbattendosi così in numerosi volti noti ai giocatori.

Bowser ed Eggman, a quanto pare, faranno la loro comparsa in una scena in cui Ralph parteciperà a un gruppo per il supporto dei cattivi dei videogiochi, assieme a Kano di Mortal Kombat, Coily the Snake di Q*Bert e gli zombie di Resident Evil.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti