Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna di Quantum Break è completabile in 8 ore?

Prime indiscrezioni sulla longevità del titolo Remedy.

Con l'uscita fissata per il 5 aprile, Quantum Break è comprensibilmente uno dei giochi più discussi di questi giorni e dopo le tante notizie e i rumor dedicati alla risoluzione, arrivano le prime indicazioni sulla longevità del titolo Remedy.

Secondo quanto rivelato sul forum francese Gamekult da un utente che afferma di aver completato tre volte il gioco in questione (si tratta molto probabilmente di un giornalista che ha ottenuto una copia per la stampa) la campagna durerebbe circa otto ore.

La prima run del gioco è stata completata in poco più di otto ore, nella seconda run l'utente ha compiuto delle scelte diverse e ha completato il gioco in circa sette ore e nella terza partita, durata sei ore, non si è occupato assolutamente dell'esplorazione e della ricerca di collezionabili ma ha cercato di finire il gioco il più in fretta possibile.

Si tratta di una longevità non di certo stupefacente ma tutto sommato accettabile per il genere. Tenendo conto della rigiocabilità, inoltre, e della possibilità di fare scelte diverse, sembrerebbe che rigiocare più volte la campagna sia fortemente consigliabile (lo stesso utente del forum lo consiglia) e di conseguenza difficilmente sarete impegnati con Quantum Break per "sole" otto ore.

Cosa pensate di questa longevità? Per maggiori informazioni sul gioco date un'occhiata alla nostra prova di Quantum Break.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti