Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom anticipa un importante annuncio, probabilmente relativo a qualche classico arcade

In prima linea ci sono Street Fighter II, Darkstalkers e Alien vs. Predator

Tramite i suoi canali social, Capcom ha anticipato quello che sembra essere un annuncio dedicato ad alcuni dei suoi classici del passato. Il Tweet pubblicato recita infatti "un nuovo sfidante verrà rivelato."

Come riporta Siliconera, il breve video pubblicato dalla compagnia mostra alcune sequenze tratte da titoli classici come Alien vs. Predator, Darkstalkers e Street Fighter, dunque è lecito aspettarsi un annuncio dedicato a qualche titolo del passato, come ad esempio una bella collection. Naturalmente al momento si tratta di pure speculazione, tuttavia è bene ricordare che in passato sono state pubblicate la Capcom Beat'em Up Bundle e la Street Fighter 30th Anniversary Collection nel 2018, mentre nel 2017 è stata la volta della The Disney Afternoon Collection. Riguardo il misterioso annuncio, Capcom ci dirà di più il 17 aprile alle 17:00.

Recentemente Capcom ha pubblicato il Remake di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5, entrambi i titoli hanno riscosso un grande successo tra pubblico e critica, questo è stato un ottimo colpo, che ha permesso alla compagnia di Osaka di tornare nelle grazie dei fan.

Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 sono disponibili su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo annuncio?