Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom, la compagnia potrebbe essere al lavoro su tre nuove IP ancora da rivelare

Vediamo insieme i titoli in cantiere.

Dopo l'ottimo successo riscosso da Resident Evil 7, titolo del quale vi abbiamo proposto già la nostra guida, torniamo a parlare di Capcom con interessanti notizie, riportate da Segmentnext, relative a tre possibili nuove IP non ancora rivelate.

Stando a quanto emerso dal forum GBAtemp, un utente ha diffuso i leak di tre nuovi possibili giochi intitolati Knights of Aegis, Broken Horizon e Lost Star.

Knights of Aegis dovrebbe essere un titolo ambientato a New York nel 1974, i giocatori verranno reclutati in una confraternita segreta chiamata Ordine dell'Egida che ha il compito di difendere l'umanità e mantenere l'ordine tra il mondo sovrannaturale e quello mortale. L'umanità sarà, però, minacciata e toccherà a noi difenderla e salvare la Terra con l'ausilio delle arti mistiche.

Broken Horizon è un action-shooter a tema fantascientifico con un sistema di personalizzazione mech. Come già visto in titoli come Titanfall, questo gioco dovrebbe offrire l'opportunità ai giocatori di alternare scontri tra mech e umani. La battaglia si svolgerà nell'avamposto umano sul pianeta Eden. In questo titolo il nostro obiettivo è eliminare la minaccia aliena da soli o con altri 4 giocatori.

Lost Star è un titolo che, invece, dovrebbe essere più vicino a Mass Effect, con elementi come l'esplorazione spaziale e la presenza di varie razze aliene. A bordo della Lost Star, la compagnia di rinnegati viaggerà in lungo e in largo e scoprirà varie forme di vita e preziosi materiali.

Che ne pensate?

Ovviamente non esistono conferme ufficiali, e queste notizie vanno prese con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci da parte di Capcom.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti