Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom porterà più giochi su Switch a partire da aprile 2018

Le uscite aumenteranno.

Con l'arrivo di Nintendo Switch Capcom in un primo momento è stata cauta, offrendo inizialmente solo un po' di supporto per quanto riguarda port di vecchi titoli in attesa dei primi dati ufficiali di vendita della console, riferisce Nintendolife.

Fortunatamente Nintendo Switch ha fatto molto bene sotto quel punto di vista, e sembra proprio che Capcom abbia deciso di mettersi al lavoro per produrre più titoli mossa proprio dalla popolarità di Switch. Un rappresentante di Capcom infatti, parlando a Jiji, ha dichiarato che a partire da aprile 2018 Switch vedrà un aumento di uscite targate Capcom. L'unico franchise menzionato al riguardo è stato Ace Attorney.

Che si tratti di altri porting o di nuovi progetti in cantiere per la ibrida di Nintendo non è dato ancora saperlo, Capcom ha un repertorio certamente vasto di giochi da portare, questo poco ma sicuro.

Cosa vorreste vedere arrivare su Switch?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti